Servizi
Supporto Tecnico Dispositivi e Software Medicali
Intermed offre ai propri Clienti un servizio di Assistenza Tecnica remota per gestire eventuali problematiche nell’installazione e utilizzo dei software medicali relativi ai propri prodotti.
Contattando il nostro Supporto Tecnico per le modalità e condizioni di assistenza, vi sarà chiesto di scaricare l’applicazione necessaria all’assistenza remota.
Al termine del download sarà possibile installare il software per il controllo remoto del vostro PC, per essere seguiti dal nostro personale tecnico nelle operazioni di assistenza sui dispositivi.


Supporto Tecnico Dispositivi e Software Medicali
Intermed offre ai propri Clienti un servizio di Assistenza Tecnica remota per gestire eventuali problematiche nell’installazione e utilizzo dei software medicali relativi ai propri prodotti.
Contattando il nostro Supporto Tecnico per le modalità e condizioni di assistenza, vi sarà chiesto di scaricare l’applicazione necessaria all’assistenza remota.
Al termine del download sarà possibile installare il software per il controllo remoto del vostro PC, per essere seguiti dal nostro personale tecnico nelle operazioni di assistenza sui dispositivi.

Assistenza all’acquisto con esperti del settore
Intermed mette a disposizione degli utilizzatori degli strumenti e software per il monitoraggio dinamico della pressione arteriosa una rete di specialisti di prodotto, agenti e concessionari su tutto il territorio italiano.
Siamo in grado di offrire servizi quali:
consulenza sulla scelta del prodotto più adatto alle esigenze
dimostrazione pratica sia remota che on-site
installazione e training di istruzione
assistenza tecnica remota e on-site
Il network Intermed è altamente specializzato grazie a costanti aggiornamenti tecnici e scientifici sui prodotti e sulle tecniche di misura della pressione arteriosa.
Consultando la sezione Network Intermed e selezionando la regione di pertinenza è possibile conoscere i responsabili di area e prendere contatto con loro.